EDP Emporio delle porte, via gavinana, 9, Busto Arsizio, Italia 21052, Italia - Telefono: 0331 630479 Cell.: 3452930195 Fax: 0331 630479 Email: info@edpserramentieporte.it

CONTATTI

EDP Emporio delle porte

Via Gavinana n°9, Busto Arsizio (Varese) 21052

Tel. & Fax : 0331-630479 Cell. 345-2930195

info@edpserramentieporte.it

P.IVA 03207830120

Inviaci una mail

Domande frequenti

Si prega di leggere la F.A.Q prima di inviare un messaggio.

Quanto costano le spese di spedizione per il mio ordine?

Le spedizioni vengono calcolate in base all’articolo che si desidera acquistare. Le maniglie e le porte interne sono senza costi di spedizione, per i sezionali le spedizioni si possono selezionare nella configurazione del prodotto poichè è possibile avvalersi di un servizio di montaggio opzionale. Per quanto riguarda le porte blindate i prezzi delle spedizioni vengono calcolate visualizzando il carrello e selezionando la zona di spedizione.

Che tipo di pagamenti accettate?

Accettiamo pagamenti con carta di credito tramite Stripe o PayPal. Per quanto riguarda il pagamento tramite Paypal: PayPal è un metodo di pagamento online rapido, semplice e sicuro, che consente di inviare dei soldi senza comunicare le coordinate bancarie. PayPal contribuisce a proteggere le informazioni relative alla carta di credito grazie ai migliori sistemi presenti sul mercato per la sicurezza e la prevenzione delle frodi. Tramite l’utilizzo di PayPal i dati e le coordinate bancarie non vengono comunicate al venditore. Non disponendo direttamente di una Paypal, il medesimo mezzo di pagamento offre la possibilità di pagare alternativamente con tutte le Carte di credito e con le principali Carte ricaricabili (Postepay, Visa Electron, etc.). Allo stesso modo si può usufruire del servizio Stripe. Per effettuare la detrazione sulle porte invece è necessario effettuare pagamento con bonifico e potrà essere effettuato dopo il ricevimento della fattura. Per quanto riguarda il pagamento tramite Bonifico Bancario:
Il nostro IBAN è IT73N0542850230000000000613 Presso UBI Banca – Filiale di Ferno (VA). E’ necessario inserire quale causale di pagamento, il numero ID dell’ordine effettuato. Una volta ottenuto riscontro bancario relativo al pagamento effettuato dal cliente, EDP provvederà alla spedizione della merce e/o prodotti.

Di quanto tempo necessita la spedizione?

Per le porte blindate i tempi di consegna possono variare dai 7 ai 20 gg lavorativi.

Le porte interne Basic e Marilyn sono in pronta consegna, ma in caso di indisponibilità possono richiedere fino a 20gg lavorativi.

La porta interna Grace in misura standard per i colori: bianco, bianco spazzolato e noce canaletto. Da 1 a 3 settimane lavorative. Per altri colori da 4 a 5 settimane lavorative e per misure fuori standard possono variare i tempi di spedizione.

Le maniglie richiedono da 1 a 2 settimane lavorative.

I sezionali entro 7 settimane lavorative o 9 in caso in cui la spedizione sia sulle isole.

E' sicuro acquistare sul vostro shop? I miei dati sono protetti?

Cerchiamo di dare il massimo per i clienti, offriamo pagamenti sicuri e crittografati. Mettiamo a disposizione dei clienti varie possibilità di pagamento: carta di credito (Visa, Mastercard), PayPal (e carte ricaricabili tipo Postepay, etc.), bonifico bancario anticipato. Le recensioni dei clienti sono molto importanti per noi e per chi decide di acquistare, quindi se ti ritieni soddisfatto del servizio lascia una recensione e dai modo a chi dopo di te vuole acquistare, di fare acquisti senza timori.

Cosa succederà quando avrò effettuato l'ordine?

Nel caso in cui si voglia acquistare con carta di credito o di debito, dopo aver effettuato l’ordine riceverà una mail con i dettagli dell’ordine effettuato e noi procederemo a consegnare la merce nel minor tempo possibile, il corriere vi contatterà prima della consegna per evitare giacimenti. Nel caso in cui si voglia beneficiare della detrazione fiscale è necessario selezionare il pagamento tramite bonifico, arriverà una mail di conferma d’ordine e in seguito una con la fattura che farà riferimento al vostro ordine. Dalla fattura sarà possibile vedere l’IBAN sul quale effettuare il pagamento e non appena ci invierete la conferma di avvenuto bonifico, l’ordine partirà e verrà spedito nel minor tempo possibile.

Avrò una ricevuta dell'ordine effettuato?

Avrete sempre la possibilità di verificare a che punto è il vostro ordine accedendo al nostro sito con i vostri dati, inoltre riceverete mail di conferma dell’ordine effettuato.

Dove effettuiamo il montaggio?

Al momento effettuiamo la posa solo nella nostra zona che comprede la provincia di Varese e di Milano.

Di seguito un elenco dei principali servizi e prodotti che vendiamo nelle principali zone:

-vendita e posa di porte e serramenti a Busto Arsizio

-vendita e posa di porte e serramenti a Gallarate

-vendita e posa di porte e serramenti a Samarate

-vendita e posa di porte e serramenti a Cardano al Campo

-vendita e posa di porte e serramenti a Cassano Magnago

 

Per ulteriori informazioni cliccare sul seguente link per andare alla pagina delle domande frequenti o contattateci tramite mail info@edpserramentieporte.it o telefonicamente al 0331.630479