Che cos’è il vetro 4 stagioni? Come risparmiare sulla bolletta

Si sente molto parlare di vetro 4 stagioni, in effetti è uno dei migliori vetri da applicare al serramento che ci permette di risparmiare sulla bolletta,ma vediamo perché.

Il problema della canalina a freddo

I vetri singoli durante l’inverno avevano grandi dispersioni di calore, grazie all’ingresso in commercio del doppio vetro a canalina fredda questo problema si era in parte risolto, ma non era sufficiente poichè la canalina in metallo trasmetteva freddo, quindi è stata cambiata con una canalina calda per sistemare il problema.

La situazione attuale ha portato ad un risparmio energetico senza paragoni, ma se ci fosse una soluzione che può migliorare il migliorabile e farci risparmiare ulteriormente perchè non sfruttarla?

Il vetro 4 stagioni fa la differenza! Un buon metodo per risparmiare sulla bolletta

Il vetro 4 stagioni è la soluzione più innovativa del momento, poiché porta ulteriori miglioramenti nel mondo dei serramenti.

Grazie ad una barriera applicata al vetro più esterno è in grado di evitare dispersione di calore dall’interno verso l’esterno che causa un aumento dei costi ed un maggior inquinamento.

Anche in estate è necessario avere più efficienza infatti riesce a bloccare molti più raggi ultravioletti evitando l’ingresso del calore, quindi mantenendo una temperatura della casa più fresca e proteggendo i mobili della propria casa che a causa di un esposizione prolungata ai raggi ultravioletti con il tempo tendono a ingiallire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *