ll nuovo profilo per finestre Agreen Fibra si contraddistingue per l’innovativo materiale che lo compone. Il profilo è realizzato in un materiale in fibra composta ad alta resistenza che offre eccezionale stabilità, massima rigidezza alla torsione e leggerezza senza pari.

Dal punto di vista energetico Agreen Fibra è il miglior profilo finestra in PVC con profondità di 86mm presente sul mercato. Vanta valori Uf previsti dallo standard per case passive fino a 0,85 W/m2K. Le sue eccezionali proprietà soddisfano requisiti statici finora irragiungibili e ciò si traduce in finestre dalle linee slanciate che possono raggiungere dimensioni fino ad oggi proibitive. Agreen Fibra genera dunque nuove possibilità architettoniche, poiché è il primo profilo con rinforzo integrato in fibra di vetro che permette di realizzare finestre dalle forme più diverse.
In materia di sicurezza anti-effrazione Agreen Fibra si posiziona in classe di resistenza 2; per quanto riguarda l’isolamento acustico garantisce il massimo isolamento possibile (Rw finestra pari a 47 dB, utilizzando un vetro da 50 dB).

Agreen Home Lift and Slide garantisce una stabilità ottimale e amplia le possibilità architettoniche; con lo scorrevole alzante, infatti, è possibile realizzare aperture caratterizzate da grandi luci di passaggio, affiancate da vetrate panoramiche. L’eleganza è ciò che contraddistingue questo scorrevole, ma vengono tenuti in considerazione altri importanti aspetti quali la sicurezza.

È infatti possibile prevedere l’utilizzo di serrature speciali e adeguata ferramenta.